Ing. Marco Moricci
1981
Gli inizi
Mio padre era un costruttore e noi figli siamo cresciuti nei cantieri. A me piaceva tantissimo giocare con i legnetti che mio padre mi portava, mi mettevo da una parte e costruivo instancabilmente.
1991
Primi studi
La mia prima scuola è stata la Salvemini, dove ho studiato come geometra. Finita la scuola, come voleva mio padre, ho fatto pratica in cantiere, ad imparare a fare il muratore. Facendo questa esperienza ho capito il valore di questa professione e la sua importanza.
2001
Università
Mi sono laureato in ingegneria a Firenze e poi ho iniziato subito a lavorare come libero professionista. Successivamente ho preso la specializzazione antincendio e mi sono iscritto all’Albo.
2002
MRC Ingegneria
Dalla mia esperienza e con l’obiettivo di dar vita ad una realtà professionale in costante evoluzione, nel 2017 è nata MRC Ingegneria, uno studio che oggi si avvale di tecnici specializzati e professionisti del settore (ingegneri, architetti, geometri) di provata capacità ed esperienza, in grado di soddisfare fedelmente le esigenze della committenza anche alla luce delle mutevoli variabili del settore delle costruzioni.